Account Navigation

Account Navigation

Currency - All prices are in AUD

Currency - All prices are in AUD
 Loading... Please wait...
GOLF CARRELLI ELETTRICI

Trasporto

bartolini-1.jpg


MODALITA DI TRASPORTO E CONSEGNA (solo per Italia)

Quali sono le modalità/costi/tempi di consegna?
Nella tabella che segue vengono illustrate tutti i costi e i tempi di consegna che Video Vigilanza è in grado di garantire. 
(consegna da 1 a 3 giorni lavorativi) con addebito in fattura delle spese di trasporto (riferite al peso lordo dei prodotti) e di imballo:

TEMPI DI CONSEGNA INDICATIVI
Ritiro Presso Nostro Magazzino € 00,00
Italia (escluse Calabria, Sicilia, Sardegna) (Consegna entro 24/48 ore) Fino a 2 Kg € 9,00 - Fino a 5 Kg € 11,00 
Italia (Calabria, Sicilia è Sardegna) Fino a 2 Kg € 10,00 - Fino a 5 Kg €12

La consegna del materiale in "PRE-ORDINE" va da 10 a 20 Giorni. 

Le Spedizioni gratuite sono solo per il territorio nazionale

 

Importante:
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell'ordine. Le consegne verranno effettuate dai trasportatori a piano stradale. 
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.


E' possibile ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Al momento dell'ordine potrete inserire i dati per inviare il materiale ordinato ad un indirizzo e nominativo diverso da quello di fatturazione. 

Che cosa accade nell'ipotesi in cui il cliente non sia reperibile al momento della consegna?
Il corriere tenta la consegna per un numero massimo di due volte. Nel caso in cui, al secondo tentativo, non sia riuscito a consegnare i prodotti, gli stessi verranno messi in giacenza c/o la sede del corriere mediamente per 5 giorni. In questo caso sarà premura di DiscountGolfStore.it contattare il cliente per verificare se rimettere in consegna la merce o chiedere al corriere che provveda al ritorno della stessa. 

Come ci si deve comportare nel caso in cui il corriere consegni i prodotti con imballi visibilmente danneggiati?
Il cliente ha la possibilità di accettare l'imballo con riserva, segnalando il danno sulla bolla, oppure respingere il pacco ed informare VideoVigilanza.com di aver provveduto alla restituzione.